Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha recentemente risposto alle affermazioni di Luis Alberto. «Tutte idiozie, non c’è niente da commentare» è stata la sua reazione, che non ha lasciato spazio a ulteriori discussioni.
Critiche di Luis Alberto
L’attaccante ha espresso critiche verso la dirigenza durante una sua intervista a Cronache di Spogliatoio.Potrebbe interessarti
Lazio, esordio da favola: il commento pungente di un grande ex rispecchia il nostro spirito combattivo!
Lazio, partita decisiva col Pisa: scopri cosa pensa l’ex aquilotto sul nostro destino!
Guendouzi: in cabina di regia biancoceleste, il nuovo record fa eco alla storia!
Arbitro sotto accusa: Lazio-Juve diventa un caso, e i soliti noti parlano troppo!
Risposta di Fabiani
In merito alle dichiarazioni del giocatore, Fabiani è stato piuttosto diretto. Secondo lui, non ci sarebbe nulla di concreto da commentare, liquidando i commenti come “idiozie”. Fabiani ha inoltre parlato di una presunta “sindrome del beneficiato” che affliggerebbe Luis Alberto.
«C’è poco da commentare, finiremo per essere uguali a talune persone che affermano delle idiozie, delle stupidaggini e delle nefandezze. In taluni di questi soggetti vige la sindrome rancorosa del beneficiato o del bonificato, per cui la chiuderei qui. La cosa che mi fa inc***are tremendamente è che alcuni soggetti possano prendere in giro in qualche maniera i tifosi, a queste cose non ci sto. Mi avveleno»


