Elseid Hysaj è stato uno dei nomi più discussi del calciomercato Lazio negli ultimi mesi. Il terzino albanese, arrivato alla Lazio nel 2021, sembrava destinato a lasciare il club biancoceleste, ma alla fine è rimasto a Formello. Matteo Petrucci a Radio Laziale, ha svelato un interessante retroscena sulla mancata cessione di Hysaj durante la recente finestra di mercato.
Hysaj – Il Retroscena Svelato da Matteo Petrucci
Durante una recente puntata di Radio Laziale, Petrucci ha spiegato le dinamiche che hanno portato al mancato addio di Hysaj. Secondo lui la rescissione del contratto non era un’opzione praticabile per il giocatore.
“La rescissione probabilmente non era possibile”.
Ha dichiarato Petrucci, sottolineando come entrambe le parti abbiano tentato di trovare un accordo per una separazione, ma senza successo.
Tentativi Falliti di Trovare un Accordo
Petrucci ha rivelato che ci sono stati diversi tentativi di cessione di Hysaj, con l’intenzione di alleggerire il monte ingaggi della Lazio e trovare una sistemazione che potesse soddisfare tutte le parti coinvolte. Tuttavia, l’accordo decisivo non è mai arrivato. Nonostante la volontà del giocatore di mettersi a disposizione del tecnico Marco Baroni, le trattative non hanno portato ai risultati sperati.
“Il giocatore si è messo anche a disposizione di Baroni”.
Ha detto Petrucci, indicando che il giocatore ha mostrato una certa apertura verso nuove opportunità, ma le negoziazioni non sono andate a buon fine. Questa situazione ha lasciato il terzino ex Napoli a Formello, nonostante fosse uno dei principali candidati a lasciare la Lazio.
Cosa Aspettarsi da Qui a Gennaio
Secondo Petrucci, è improbabile che la situazione cambi da qui alla prossima finestra di mercato.
“Hanno provato a trattare, ma senza successo e non credo che da qui a gennaio cambi qualcosa”.