Gli infortuni continuano a influenzare la stagione della Lazio, ma ci sono anche buone notizie sul fronte dei recuperi. Il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sugli infortuni di Patric e Castellanos. Le sue parole hanno offerto un quadro chiaro sulla situazione dei due giocatori biancocelesti.
Infortuni Lazio – Patric: un problema muscolare da monitorare
Durante l’ultima partita della Lazio, Patric ha accusato un problema fisico che ha costretto lo staff tecnico a sostituirlo per precauzione.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
Infortuni Lazio – Castellanos: recupero lampo grazie alla diagnostica
Se la situazione di Patric è ancora incerta, ci sono ottime notizie riguardanti Taty Castellanos. L’attaccante argentino, reduce da un infortunio, è tornato in campo prima del previsto grazie a un recupero lampo. Fabio Rodia ha voluto sottolineare l’importanza della diagnostica e dei controlli quotidiani nel processo di recupero del giocatore: “La diagnostica ci ha dato una mano molto importante, e i controlli quotidiani ci hanno permesso di rimetterlo in campo con i tempi giusti, anzi anticipando di qualche giorno.”


