La campagna abbonamenti è stata riaperta. Tutte le informazioni

Ultime News

Torino umiliato 1-5 dal Como, Baroni: «Chiediamo scusa ai tifosi, me ne prendo la colpa»

#ForzaLazio: non solo calcio, ma orgoglio biancoceleste che risuona...

Romagnoli e il futuro in biancoceleste: le sue parole chiariscono tutto!

#ForzaLazio #Romagnoli #BeppeViola Grande entusiasmo e orgoglio per Alessio Romagnoli,...
PUBBLICITA

In questi minuti è stata riaperta ufficialmente la campagna abbonamenti della Lazio, questa è la terza riapertura.La società ha in mente un obiettivo chiaro, c’è fiducia nel raggiungimento.

I tifosi, nonostante la delusione dello scorso anno, sono sempre stati vicino alla squadra sia nei momenti migliori che nei peggiori.Il dato sugli abbonamenti di questa stagione ha confermato la vicinanza dei tifosi alla squadra.

Da quando ha aperto la campagna abbonamenti ci sono state 2 riaperture, quella di oggi è la terza volta che riapre, il dato fino a questo momento è di 27.000 tessere, l’obiettivo della società è quello di arrivare a quota 30.000 abbonamenti.Con questa riapertura si può raggiungere questa cifra.