In questi minuti è stata riaperta ufficialmente la campagna abbonamenti della Lazio, questa è la terza riapertura.La società ha in mente un obiettivo chiaro, c’è fiducia nel raggiungimento.
I tifosi, nonostante la delusione dello scorso anno, sono sempre stati vicino alla squadra sia nei momenti migliori che nei peggiori.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!
Zaccagni: il cuore pulsante della Lazio! I numeri parlano chiaro, il capitano si prende la scena. I detrattori dovranno ricredersi!
Guendouzi sfida la Juve: “Sono forti, ma la Lazio li può mettere in crisi. Tornare in Nazionale? Ci credo!”
Lazio-Juve: Sarri senza Tavares! Ecco le nuove mosse per dominare l’Olimpico domenica
Da quando ha aperto la campagna abbonamenti ci sono state 2 riaperture, quella di oggi è la terza volta che riapre, il dato fino a questo momento è di 27.000 tessere, l’obiettivo della società è quello di arrivare a quota 30.000 abbonamenti.Con questa riapertura si può raggiungere questa cifra.



