Lazio in trasferta a Torino per ottenere la seconda vittoria consecutiva, un piccolo traguardo che ancora manca in questa stagione
La Lazio si appresta ad affrontare il Torino in trasferta, in una gara che si preannuncia tutt’altro che facile per i biancocelesti. La squadra di Baroni è reduce dall’ottimo successo in Europa League contro la Dinamo Kiev e allo Stadio Olimpico “Grande Torino” andrà alla ricerca di una cosa ancora mai accaduta nelle prime uscite di questa stagione: ossia due vittorie consecutive.
Obiettivo continuità
I tre successi su sei gare tra Serie A ed Europa League sono infatti intervallati da sconfitte (Udinese e Fiorentina) o pareggi (Milan).Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Chivu vs Sarri, scelte che faranno discutere. Chi avrà la meglio in questo braccio di ferro di Serie A?
Delio Rossi saluta Foggia: risoluzione consensuale per l’ex tecnico biancoceleste. Un addio che lascia spazio ai nostri ricordi.
DAZN: Si accendono i riflettori su Inter-Lazio! Ecco chi commenterà la sfida tra i biancocelesti e l’Inter di Chivu.
Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!
La sfida col Torino
Affrontare il Torino in trasferta rappresenta un banco di prova significativo per la Lazio. La squadra granata, nota per il suo gioco fisico e l’organizzazione difensiva, non renderà facile la vita agli uomini di Baroni. Tuttavia, una vittoria all’Olimpico “Grande Torino” potrebbe essere il segnale di svolta per il prosieguo della stagione, regalando la tanto cercata seconda vittoria consecutiva e, soprattutto, dando morale e fiducia al gruppo capitolino.
I tifosi biancocelesti si aspettano una prestazione di carattere e determinazione, auspicando che la squadra possa iniziare a costruire una serie positiva di risultati che potrebbe essere determinante per l’andamento del campionato e delle competizioni europee.



