Lazio, il punto della situazione sugli infortunati e sui rientri. Chi ci sarà durante la sosta

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #Primavera In bocca al lupo al nostro capitano!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio ha chiuso le prime 3 giornate con 4 punti, qualche punto è stato perso tra Udinese e Milan. Ora durante la sosta per le Nazionali mister Baroni potrà lavorare con i giocatori presenti per migliorare alcuni aspetti tattici e tecnici.

L’aspetto su cui lavorerà molto il tecnico sicuramente è la difesa, ha due settimane per migliorare questo reparto, al rientro oltre al campionato ripartirà anche l’Europa League.

I giocatori che partiranno con le rispettive nazionali sono: Zaccagni, Mandas, Marusic, Dele-Bashiru, Castellanos, Isaksen e Hysaj.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Tra questi sono 3 i titolari che partiranno, Baroni avrà 8 giocatori titolari con cui lavorare.

In questa settimana ci sono delle buone notizie, rientreranno sia Mario Gila che Luca Pellegrini, ci sarà tempo anche per inserire Samuel Gigot nella rosa e farlo ambientare.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:09 — Ultima alle 14:09