Lazio, la situazione alla ripresa degli allenamenti tra rientri e assenze

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

#LazioImplacabile #BiancocelesteDominio #FinoAllaFine Una Lazio inarrestabile brilla nel firmamento europeo....

Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!

#Zaccagni è tornato! L'esterno biancoceleste spicca tra club...

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I giocatori rimasti in squadra in questi giorno stanno lavorando duramente, il prossimo match della Lazio è contro il Verona, l’obiettivo di mister Baroni è quello di non replicare gli errori che sono stati commessi in queste prime tre partite.

Nel reparto difensivo c’è sicuramente qualcosa da migliorare, anche il tecnico l’ha detto in conferenza stampa, il tempo c’è e può contare anche su due giocatori importanti, Mario Gila e Samuel Gigot.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Oggi è rientrata anche una figura importante, quella di Pedro, lo spagnolo ieri non si era allenato a oggi è rientrato regolarmente in gruppo.

Gli assenti che hanno lavorato a parte sono due: Patric e Castrovilli, i due verranno valutati in questi giorni, da capire se giocheranno nella partita di lunedì 16 settembre.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 09:38 — Ultima alle 09:38