Lazio-Verona, Zanetti è in difficoltà: numerose assenze tra i gialloblù! I dilemmi sulla formazione

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Questa sera lo Stadio Olimpico di Roma sarà il teatro della sfida tra Lazio e Verona, in programma per l’ultima partita della quarta giornata di Serie A. La squadra veneta, reduce da vittorie importanti contro Napoli e Genoa, affronterà i biancocelesti, ma l’allenatore Paolo Zanetti dovrà fare i conti con diverse assenze. Secondo quanto riportato da L’Arena, il Verona si presenta all’incontro con una rosa decimata.

Defezioni e Dubbi di Formazione

La sosta per le nazionali ha lasciato il tecnico degli scaligeri senza Duda, Suslov e Frese. Tutti e tre i giocatori sono tornati dalle rispettive nazionali con degli infortuni, costringendo Zanetti a escluderli dalla lista dei convocati. Questo ha inevitabilmente complicato le scelte di formazione per l’allenatore, che si ritrova con molti dubbi e poche certezze. Tra le sicurezze spicca l’ottima forma del centrocampista Belahyane, il cui impiego rimane comunque oggetto di ballottaggio con Dani Silva e Dawidowicz.

Strategie Tattiche

Per quanto riguarda le corsie laterali, le opzioni sono limitate: uno tra Bradaric e Okou potrebbe prendere il posto di Frese, alternativamente, Faraoni potrebbe giocare a destra con Tchatchoua a sinistra. In difesa, Zanetti sta considerando l’idea di schierare una linea a tre. Questo approccio tattico potrebbe aiutare la squadra scaligera a fronteggiare una Lazio che verosimilmente cercherà di mantenere il controllo tecnico della partita.

Fonte Verificata

Articolo pubblicato da Nello Cozzolino il giorno 16 Settembre 2024 09:56