Il mondo del calcio italiano è recentemente stato scosso dalla notizia dell’esonero di Daniele De Rossi dalla Roma. La decisione ha suscitato reazioni diverse, ma una delle più critiche è stata quella di Walter Sabatini, che non ha mancato di esprimere il suo disappunto sui social media.
Critiche alla Dirigenza
Walter Sabatini ha utilizzato il proprio profilo Instagram per manifestare tutta la sua amarezza riguardo al licenziamento di De Rossi.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Delirio di Onnipotenza
Sabatini è stato molto chiaro nel condannare l’esonero di De Rossi, definendolo inaccettabile. Ha accusato qualcuno all’interno della dirigenza di vivere in un “delirio di onnipotenza”. Secondo lui, la scelta di licenziare De Rossi è un grave errore e dimostra una certa arroganza da parte di chi gestisce le decisioni alla Roma.


