Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato recentemente delle cifre degli abbonamenti per la stagione, difendendo la politica di prezzi accessibili adottata dal club. “Cifre degli abbonamenti molto basse, in alcuni casi sono 10/12 euro”, ha dichiarato Lotito, riferendosi ai prezzi estremamente competitivi proposti per invogliare i tifosi a riempire lo stadio Olimpico e sostenere la squadra.
Un’offerta riaperta tre volte
Lotito ha spiegato come la Lazio abbia offerto più volte la possibilità di acquistare l’abbonamento a prezzi vantaggiosi, riaprendo la campagna abbonamenti ben tre volte.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Prezzi contenuti rispetto ad altre piazze
Uno degli aspetti più rilevanti toccati da Lotito è il confronto con altre realtà calcistiche italiane, dove i prezzi degli abbonamenti sono spesso molto più elevati. “Le persone non possono lamentarsi, in altre piazze importanti il costo è elevato”, ha dichiarato il presidente, facendo notare che la Lazio si è impegnata a mantenere una politica di prezzi contenuti rispetto ad altre squadre di Serie A.
Lotito e L’esempio della curva: un’occasione persa per alcuni tifosi
Riguardo al prezzo per la curva, il Presidente ha sottolineato “Curva a 40 euro? Potevano acquistare l’abbonamento a questo costo così basso”, ha affermato, sottolineando che si trattava di un’occasione studiata appositamente per incentivare i tifosi a tornare allo stadio. Secondo il presidente, chi non ha approfittato di questa offerta non può lamentarsi delle condizioni attuali.