PUBBLICITA

Lotito: “NESSUN conflitto con i tifosi”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai giornalisti presenti all’uscita del Senato. Durante l’intervista, ha risposto a varie domande.

Il Futuro della Lazio

Lotito ha discusso del futuro della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere una visione strategica a lungo termine. ‘Non possiamo permetterci di pensare solo al presente,’ ha affermato.

«Non c’è bisogno di essere contenti di questa Lazio. È una situazione che io conosco, sulla quale ho investito e che spero che continui così. Non ho nessun problema con i tifosi. Ho fatto delle scelte in autonomia ed in funzione del ruolo che ricopro. Mi sono sempre assunto le responsabilità delle scelte e ho sempre avuto il coraggio di farlo, anche andando controcorrente. Le parole parlano con la pancia, io lo faccio con la testa. Sono un presidente-tifoso e non un tifoso-presidente e questo mi porta a ragionare sulle scelte migliori nell’interesse della società e di conseguenza anche dei tifosi. Legends? Gli accordi sono alla base della concretizzazione dei risultati».

Obiettivi di Stagione

Il presidente ha anche parlato degli obiettivi della stagione in corso. ‘Vogliamo fare bene in tutte le competizioni,’ ha dichiarato, evidenziando il desiderio di essere competitivi sia in campionato che in Europa.

Mercato di Gennaio

Quando gli è stato chiesto del mercato di gennaio, Lotito ha risposto con cautela. ‘Interverremo solo se ci saranno occasioni che migliorano la squadra,’ ha detto, indicando che il club è attento alle opportunità, ma oculato nelle spese.

Collaborazione con lo Staff Tecnico

Parlando del rapporto con lo staff tecnico e gli allenatori, Lotito ha espresso parole di apprezzamento. ‘Sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo,’ ha affermato, riconoscendo il loro ruolo fondamentale nel successo del team.

Supporto dei Tifosi

Lotito non ha dimenticato di menzionare i tifosi, definendoli essenziali per la squadra. ‘Il loro supporto è fondamentale,’ ha sottolineato, ringraziando tutti i fan per il loro continuo sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS