Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

La bufera su Rovella: Lazio tra infortuni e caos, tifosi in rivolta!

Lazio, quante disgrazie per Rovella: un'altra batosta che fa...

Lazio in bufera: D’Aversa carica Torino per una sfida rovente ai biancocelesti

La Lazio è pronta a combattere per il suo...
PUBBLICITA

Luis Alberto ecco la verità : “Si poteva ritornare in Spagna”

Luis Alberto, il talento ex Lazio, ha recentemente aperto il cuore su una vicenda rimasta finora segreta. Il giocatore ha ammesso che c’è stata una concreta possibilità di lasciare il club romano per tornare in Spagna, ma qualcosa ha cambiato il corso degli eventi.

«Per lo spagnolo classe 1992 c’era la possibilità di lanciarsi in una scelta di cuore, quella di tornare nel suo luogo preferito, Cadiz. Il problema è però che i giallazzurri sono retrocessi dalla Liga e per un profilo come Luis Alberto, ancora ‘appena’ 31enne, è difficile potersi immaginare in un campionato come quello della seconda divisione di Spagna. E allora vai in Arabia».

Il ritorno in Spagna: un’opportunità persa

In un’intervista recente, Luis Alberto ha confidato che la proposta di ritornare in Spagna era reale e allettante. L’interesse era concreto e la nostalgia di casa faceva il resto.