Luis Alberto: «Inzaghi? NON era soltanto un allenatore. Faceva la differenza in QUESTO modo». Le parole dell’ex biancoceleste
Luis Alberto, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha ricordato con affetto e ammirazione gli anni trascorsi alla Lazio sotto la guida di Simone Inzaghi. Ecco come ha delineato il suo rapporto con l’ex tecnico biancoceleste.
Parole di apprezzamento
“Sono stato contento che, almeno mister Inzaghi, alla fine sia riuscito a vincere lo” ha detto Luis Alberto, rivelando la sua soddisfazione per i traguardi raggiunti dal tecnico.Potrebbe interessarti
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Un legame oltre il campo
Luis Alberto ha sottolineato che Inzaghi non era solo un allenatore per lui. Ha spiegato come l’ex tecnico biancoceleste riuscisse a fare la differenza, andando oltre gli schemi tattici e le strategie di gioco. Questo legame umano ha avuto un grande impatto sulla sua carriera e sulla squadra.
Le qualità di Inzaghi
Secondo Luis Alberto, una delle principali qualità di Inzaghi era la sua capacità di motivare i giocatori e di creare un ambiente positivo all’interno dello spogliatoio. Ha ricordato come Inzaghi fosse sempre presente, pronto a sostenere i suoi giocatori sia nei momenti di difficoltà che nelle vittorie.

 
                                    

