Proprio quando sembrava che la polemica intorno a Mario Balotelli si fosse placata, l’attaccante esplosivo ha deciso di rompere il silenzio. Durante un’intervista, Balotelli ha espresso tutta la sua frustrazione per le tante falsità che si sarebbero dette sul suo conto. “Prima o poi racconterò la mia verità”, ha dichiarato il giocatore, accennando a un desiderio di chiarire la sua posizione su diverse questioni che lo hanno coinvolto negli ultimi tempi.
POST – Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me. L’unica cosa che faccio è allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è allenarmi e stare sereno. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi caz***e, ma ci tenevo a dire che molto presto farò un’intervista. Tempo al tempo
Un carriera costellata da controversie
Mario Balotelli non è nuovo alle polemiche.Potrebbe interessarti
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Dichiarazioni fraintese
Secondo Balotelli, molte delle dichiarazioni attribuitegli sarebbero state manipolate o completamente inventate. “Non ho mai detto alcune delle cose che mi vengono attribuite”, ha precisato, senza però entrare nei dettagli specifici delle accuse.
Attesa di chiarezza
L’attesa per sentire la versione integrale di Balotelli aumenta. L’attaccante ha promesso di parlare quando sarà il momento giusto, senza però indicare una tempistica precisa. Nel frattempo, i fan e i critici rimangono in una sorta di limbo, in attesa di chiarimenti definitivi.

 
                                    

