Milan Lazio Femminile, le milanesi RIMONTANO la squadra di Grassadonia: vittoria per 2-1 al Vismara

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera in casa Lazio: Prandi ammette il gelo tra tifosi e contestazione

La Lazio è in piena tempesta, con i tifosi...

Bufera in casa Lazio: la frattura insanabile con Lotito accende la rabbia dei tifosi

La Lazio è nel mirino: tifosi sul piede di...
PUBBLICITA

Milan Lazio Women, le rossonere ribaltano la squadra di Grassadonia: è 2-1 al Vismara. Seconda sconfitta consecutiva per le biancocelesti.

Altra sconfitta per la Lazio Women di Gianluca Grassadonia, la seconda consecutiva: le biancocelesti hanno perso in rimonta contro il Milan in trasferta. Al 42′, infatti, Visentin ha portato in vantaggio la sua squadra, ma soltanto tre minuti più tardi è arrivato il pareggio di Piga.

Il vantaggio iniziale della Lazio

La prima metà del match ha visto la Lazio Women prendere il comando grazie al gol di Visentin al 42′. Questo vantaggio, però, è durato pochissimo. Solo tre minuti più tardi, Piga ha pareggiato per il Milan, riportando equilibrio nel match.

La rimonta del Milan

Nella ripresa, Piemonte ha fallito un calcio di rigore, sprecando l’occasione di riportare avanti la Lazio Women. Le biancocelesti sono state beffate nel finale, quando all’82’ Karczewska ha segnato la rete del definitivo 2-1 per il Milan.

Fonte Verificata