PUBBLICITA

Nazionali, Ruanda-Nigeria 0-0: il match di Dele Bashiru

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pareggio a Reti Inviolate per la Nigeria nella African Nations League contro il Ruanda

Le nazionali di calcio si stanno preparando per le ultime gare e la Lazio è ansiosa di riabbracciare i suoi giocatori per prepararsi al meglio in vista del prossimo incontro con l’Hellas Verona. Tra i giocatori assenti, Dele Bashiru è stato impegnato oggi, 10 settembre, con la Nigeria nella partita contro il Ruanda.

Una Gara Dura per la Nigeria

La Nigeria era in campo per una sfida cruciale valida per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Purtroppo, la partita contro il Ruanda è terminata con uno deludente pareggio a reti inviolate, 0-0. Nella prima giornata del girone, la Nigeria aveva trionfato con un solido 3-0 contro il Benin, ma questa volta non è riuscita a trovare la via del gol.

Performance di Dele Bashiru

Dele Bashiru è stato schierato nella formazione titolare e ha giocato per 70 minuti prima di essere sostituito da Onyedika. Il calciatore biancoceleste ha mostrato una buona prestazione in campo, ma non è stato sufficiente per portare la Nigeria alla vittoria.

Con il ritorno dei suoi giocatori dalle partite internazionali, la Lazio spera di capitalizzare sulle esperienze e sulle prestazioni dei suoi talenti per affrontare al meglio il match contro l’Hellas Verona.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS