Durante la sosta per le Nazionali a Formello la squadra non si ferma, questa settimana sono state svolte molte sedute di allenamento. Sono entrati anche i volti nuovi, qualcuno arriva dalla primavera.
Pedro è intervenuto a LSC, lo spagnolo ha parlato degli obiettivi stagionali e dell’inizio di campionato della squadra.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
L’intervista di Pedro
“C’è voglia di vincere un trofeo, vincere un’Europa League è ciò che ti spinge ad andare avanti e allenarti meglio. Lavoriamo per vincere, è difficile quando hai tanti anni ma devi avere questa mentalità per giocare.
L’aspetto mentale è fondamentale, devi essere forte, devi sempre lavorare in allenamento, bisogna restare concentrato. Se ti alleni bene è facile che in partita ti vengono cose buone. In queste prime tre partite siamo partiti bene poi abbiamo subito gol, dobbiamo essere concentrati non possiamo permetterci di fare errori nei minuti iniziali.”


