Pedro a LSC: “C’è la voglia di vincere un trofeo. Sull’inizio del campionato…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Durante la sosta per le Nazionali a Formello la squadra non si ferma,  questa settimana sono state svolte molte sedute di allenamento. Sono entrati anche i volti nuovi, qualcuno arriva dalla primavera.

Pedro è intervenuto a LSC, lo spagnolo ha parlato degli obiettivi stagionali e dell’inizio di campionato della squadra.

L’intervista di Pedro

“C’è voglia di vincere un trofeo, vincere un’Europa League è ciò che ti spinge ad andare avanti e allenarti meglio. Lavoriamo per vincere, è difficile quando hai tanti anni ma devi avere questa mentalità per giocare.

L’aspetto mentale è fondamentale, devi essere forte, devi sempre lavorare in allenamento, bisogna restare concentrato. Se ti alleni bene è facile che in partita ti vengono cose buone. In queste prime tre partite siamo partiti bene poi abbiamo subito gol, dobbiamo essere concentrati non possiamo permetterci di fare errori nei minuti iniziali.”