Dopo l’esonero di De Rossi, la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore per guidare la squadra nella stagione corrente. Tra i nomi che circolano, spiccano quelli di ex allenatori della Lazio, come Maurizio Sarri e, più recentemente, Stefano Pioli. Il club giallorosso sta valutando attentamente la possibilità di ingaggiare Pioli, un’opzione che potrebbe rappresentare un colpo di mercato significativo.
Stefano Pioli alla Roma ? Il potenziale trasferimento
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, è emerso come uno dei principali candidati per la panchina della Roma.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
Pioli alla Roma – L’Offerta Araba dell’Al Nassr e la Posizione dei Friekdin
Uno degli ostacoli principali nella trattativa per Pioli è rappresentato dall’offerta proveniente dall’Al Nassr, club saudita che ha fatto una proposta allettante per l’allenatore. Questo rende la situazione piuttosto complessa, poiché l’offerta araba potrebbe essere molto vantaggiosa dal punto di vista economico. Tuttavia, la Roma sta cercando di convincere Pioli a rifiutare l’offerta dell’Al Nassr, puntando su una proposta che possa soddisfare sia le sue ambizioni professionali sia personali.



