Roma: Le dimissioni della CEO giallorossa Lina Souloukou, il comunicato ufficiale

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!

#LazioJuventus: Vecino protagonista, conquista la vittoria e le 500...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Roma è scossa da un evento significativo: Lina Souloukou, CEO del club, ha rassegnato le dimissioni. Questo passo arriva a seguito delle forti proteste degli ultimi giorni, sorte in seguito all’esonero di Daniele De Rossi. Souloukou è stata identificata dai tifosi come la principale responsabile della partenza del tecnico, una decisione che ha generato non solo malcontento ma anche una serie di contestazioni.

Motivo delle Dimissioni

La decisione di lasciare l’incarico non è arrivata senza preavviso. La tensione tra i vertici del club e i tifosi era palpabile da giorni, con manifestazioni di protesta che avevano preso di mira in particolare la figura della CEO. L’esonero di De Rossi, un personaggio molto amato dalla tifoseria giallorossa, ha fatto da detonatore per le contestazioni.

Reazione della Piazza

La tifoseria non ha digerito l’allontanamento di De Rossi, tanto da individuare in Souloukou la “vera colpevole” di questa mossa considerata impopolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le proteste hanno acquisito una tale intensità che alla fine la CEO ha ritenuto opportuno fare un passo indietro, nel tentativo di riportare serenità all’interno dell’ambiente romano.

Il Comunicato Ufficiale

«L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni.

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali.

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale».

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 00:01 — Ultima alle 00:01