Rovella parla su LSC: «Vincere in trasferta in Europa non è semplice, ma ce l’abbiamo fatta. Era essenziale anche non subire gol»

Ultime News

Inter-Lazio: Sarri si prepara a Milano, ultimi dettagli da sistemare per i biancocelesti.

#ForzaLazio: Emergenza difensiva alla vigilia di Inter-Lazio. Riusciremo...

Sarri scuote la lista per Milano: Romagnoli c’è! Ecco i biancocelesti pronti a sfidare l’Inter.

'#ForzaLazio! Sarri gioca le sue carte: Romagnoli tra i...
PUBBLICITA

Al termine della partita vinta di Europa League contro la Dinamo Kiev, l’ex Monza Rovella ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di LSC. Ecco cosa ha detto il giocatore biancoceleste.

PAROLE DI ROVELLA

Rovella ha commentato così il successo della Lazio ad Amburgo: “Sono felice per questa vittoria importante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non abbiamo preso gol, quindi dobbiamo continuare così. Non è mai facile vincere in trasferta, soprattutto in Europa. Serve continuità. L’Europa regala tante cose, è una competizione importante, ci puntiamo così come puntiamo sulla Serie A. Siamo tra le squadre più importanti. Gol? Speravo di sbloccarmi ma me lo tengo per quando giochiamo all’Olimpico.”

IMPORTANZA DELLA VITTORIA

La vittoria in Europa League rappresenta un segno della determinazione della Lazio nel competere ad alti livelli sia nelle competizioni continentali che nel campionato nazionale. La dichiarazione di Rovella evidenzia l’importanza di mantenere la solidità difensiva e di costruire su questa prestazione per i prossimi impegni.

Fonte Verificata