Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Caos a Cagliari: Lazio beffata da un VAR contestato, tifosi in rivolta su Sarri?

Il pareggio della Lazio contro il Cagliari ha lasciato...

Lazio ai massimi in Borsa: record dal 2020, ma polemiche tra tifosi e rivali!

La Lazio in Borsa è una bomba: il titolo...
PUBBLICITA

Torino, Vanoli: “La Lazio è in grande forma, l’ha dimostrato in Europa League. Hanno un attacco formidabile”

Il Torino si prepara a sfidare la Lazio in un incontro che promette emozioni e spettacolo. Paolo Vanoli, l’allenatore del Torino, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo allo stato di forma dei biancocelesti e il loro potenziale in attacco.

“La Lazio sta molto bene”

Vanoli ha iniziato sottolineando come la Lazio stia attraversando un periodo di ottima forma. I successi nelle recenti partite, soprattutto in Europa League, sono un chiaro indicatore di questo slancio positivo. Il tecnico granata ha evidenziato che “lo ha dimostrato in Europa League,” finalizzando così il concetto che la squadra di Sarri è un avversario da non sottovalutare.

Un potenziale offensivo rilevante

Proseguendo con le sue riflessioni, Vanoli ha parlato del potenziale offensivo della Lazio. “Hanno un potenziale offensivo importante,” ha dichiarato, indicando i pericoli che i biancocelesti possono creare in attacco. Con giocatori del calibro di Immobile e Milinković-Savić, la difesa del Torino dovrà essere particolarmente attenta.