Torino, Vanoli: «La Lazio è in ottima forma, lo ha dimostrato in Europa League. Possiedono un potenziale offensivo significativo»

Ultime News

Calciomercato Lazio, Clamoroso: l’agente del calciatore conferma la permanenza

Finalmente arrivano buone notizie per mister Sarri. Gli ultimi...

Lazio Atromitos, novità sulla vendita dei tagliandi per il match

La S.S. Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha diramato...

Lazzari è il miglior colpo venduto a 15 alla Lazio: Lotito fregato o bugia bianca?

Davide Vagnati, Direttore Sportivo del Torino, si è raccontato...
PUBBLICITA

Torino, Vanoli: «La Lazio sta molto bene, lo ha dimostrato in Europa League. Hanno un potenziale offensivo importante»

Le parole di Vanoli nella conferenza stampa pre partita di Toro Lazio evidenziano come la squadra granata debba essere sempre pronta per affrontare avversari di alto livello. La Lazio è attualmente in ottima forma e lo ha dimostrato in Europa League, rivelando un potenziale offensivo importante.

Priorità alla Prestazione

Vanoli ha sottolineato che la priorità sarà sempre la prestazione. Infatti, per raggiungere obiettivi importanti, tutto dipende dalla qualità del gioco espressa in campo. Il tecnico ha anche evidenziato la necessità di saper gestire la caratura dell’avversario, mantenendo un livello di gioco complessivo adeguato.

Evitare gli Errori con l’Empoli

Il prossimo incontro contro la Lazio rappresenta un’opportunità per dimostrare che la squadra ha imparato dagli errori commessi contro l’Empoli. Nonostante la delusione per la sconfitta, Vanoli è convinto che questo possa trasformarsi in energia positiva, utile per la crescita futura della squadra. Le gare come quella contro la Lazio offrono la possibilità di identificare le aree di miglioramento, e il tecnico granata è fiducioso che il Torino farà un passo avanti significativo.

CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA VANOLI

Fonte Verificata

Articolo pubblicato da Nello Cozzolino il giorno 28 Settembre 2024 16:49