Mattia Zaccagni, numero 10 e capitano della Lazio, ha espresso le sue riflessioni dopo il match contro il Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.
La Partita e la Prestazione
    
Mattia Zaccagni ha parlato con Sky Sport al termine dell’incontro tra Lazio e Verona. “Siamo partiti bene, è importante giocare le gare con questa voglia,” ha esordito, sottolineando l’importanza di continuare con lo stesso atteggiamento per raggiungere grandi risultati.
La Strategia e il Gol Mancato
    
Il capitano della Lazio ha aggiunto: “Bisogna essere bravi anche a gestire la partita e capire i momenti in cui bisogna attaccare o meno.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Continuando a mostrarsi ottimista e determinato, Zaccagni ha indicato che con la giusta mentalità e preparazione, lui e la squadra possono togliersi grandi soddisfazioni durante la stagione.

                                    

