Zaccagni a Sky: «Proseguendo in questo modo otterremo molte gratificazioni. Il gol che manca? Vi dico questo»

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Mattia Zaccagni, numero 10 e capitano della Lazio, ha espresso le sue riflessioni dopo il match contro il Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

La Partita e la Prestazione

Mattia Zaccagni ha parlato con Sky Sport al termine dell’incontro tra Lazio e Verona. “Siamo partiti bene, è importante giocare le gare con questa voglia,” ha esordito, sottolineando l’importanza di continuare con lo stesso atteggiamento per raggiungere grandi risultati.

La Strategia e il Gol Mancato

Il capitano della Lazio ha aggiunto: “Bisogna essere bravi anche a gestire la partita e capire i momenti in cui bisogna attaccare o meno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il mister ci dà idee chiare, dobbiamo continuare su questa strada.” Riguardo alla sua personale performance ha detto: “Il gol su azione mi manca, ma prima o poi arriverà.”

Continuando a mostrarsi ottimista e determinato, Zaccagni ha indicato che con la giusta mentalità e preparazione, lui e la squadra possono togliersi grandi soddisfazioni durante la stagione.

Fonte Verificata

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05