Le parole di Baroni nella conferenza stampa pre Juve Lazio
Vigilia di Serie A per la Lazio, con il mister Marco Baroni che presenta in conferenza la sfida alla Juve. Ecco le sue parole sugli infortunati.
La situazione infortunati
"Nella conferenza stampa, il tecnico biancoceleste ha aggiornato sulla situazione degli infortunati. «I ragazzi rientrati dalle Nazionali devono recuperare energie. Dele-Bashiru è stato fermo per quella disavventura con la Nigeria, ma ha energia», ha dichiarato Baroni, rassicurando i tifosi sulla condizione di uno dei suoi giocatori chiave."
Disponibilità dei giocatori
Inoltre, Baroni ha continuato: «Gigot è disponibile e lo vedremo presto, in Coppa può partire dall’inizio.Potrebbe interessarti
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Conferenza stampa di Baroni completa
La conferenza stampa è stata un’occasione per il mister di chiarire la situazione in vista del match, offrendo uno sguardo dettagliato sulla preparazione della squadra e lo stato di salute dei giocatori. I tifosi e gli appassionati possono aspettarsi una partita intensa e ricca di emozioni.



