Baroni: Aggiornamenti sul recupero dei giocatori dalle Nazionali e sulle condizioni di Vecino.

Ultime News

Zaccagni c’è, ma Guendouzi salta: l’emergenza Lazio continua.

Lazio, la lotta continua: Zaccagni rientra, ma Guendouzi salta...

Hernanes dopo Lazio-Cremonese: “Serve un bomber più incisivo di Castellanos, Noslin e Dia”

#Hernanes scopre le carte: la Lazio ha bisogno di...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Le parole di Baroni nella conferenza stampa pre Juve Lazio

Vigilia di Serie A per la Lazio, con il mister Marco Baroni che presenta in conferenza la sfida alla Juve. Ecco le sue parole sugli infortunati.

La situazione infortunati

"Nella conferenza stampa, il tecnico biancoceleste ha aggiornato sulla situazione degli infortunati. «I ragazzi rientrati dalle Nazionali devono recuperare energie. Dele-Bashiru è stato fermo per quella disavventura con la Nigeria, ma ha energia», ha dichiarato Baroni, rassicurando i tifosi sulla condizione di uno dei suoi giocatori chiave."

Disponibilità dei giocatori

Inoltre, Baroni ha continuato: «Gigot è disponibile e lo vedremo presto, in Coppa può partire dall’inizio. Vecino ha recuperato velocemente ed è a disposizione». Questo lascia intendere che la Lazio potrebbe contare su una rosa quasi al completo per la sfida cruciale contro la Juventus.

Conferenza stampa di Baroni completa

La conferenza stampa è stata un’occasione per il mister di chiarire la situazione in vista del match, offrendo uno sguardo dettagliato sulla preparazione della squadra e lo stato di salute dei giocatori. I tifosi e gli appassionati possono aspettarsi una partita intensa e ricca di emozioni.

Fonte Verificata