ESCLUSIVA

Calciomercato Lazio, Folorunsho : non solo i biancocelesti interessati

Ultime News

Calciomercato Roma, si punta a un ex obiettivo biancoceleste

Calciomercato Roma - La nuova Roma di Gian Piero...

Lotito punta a superare di gran lunga Cragnotti: l’incredibile dato

La Lega Serie A ha da poco pubblicato sui...

Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato

La Lazio ancora una volta pecca nella propria comunicazione....
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio potrebbe riservare sorprese interessanti durante la sessione di gennaio, con un nome su tutti che potrebbe tornare in primo piano: Folorunsho. La trattativa tra Lazio e Napoli per il centrocampista, che sembrava essersi arenata, potrebbe invece riaprirsi nei prossimi mesi. Secondo le fonti esclusive, i due club torneranno a discutere l’affare, ma questa volta le condizioni per l’arrivo del giocatore a Roma potrebbero cambiare radicalmente.

Calciomercato Lazio – nuovo incontro a Gennaio?

La Lazio e il Napoli, che già in estate avevano avviato dei contatti per portare Folorunsho nella capitale, sembrano intenzionati a rimettersi al tavolo delle trattative.

Il centrocampista, cresciuto calcisticamente nelle giovanili biancocelesti e reduce da alcune esperienze positive tra Bari e Verona, è tornato a Napoli, dove però è desideroso di trovare continuità e minuti in campo, che nella città del sole non sta però trovando. Proprio questo sarà l’elemento chiave nel nuovo round di negoziazioni. La Lazio, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, dovrà fare veloce, dato che la concorrenza sembra non mancare.

Calciomercato Lazio – Folorunsho: la priorità è giocare

Come abbiamo rivelato ieri noi di Laziochannel, Folorunsho non è disposto a restare in attesa delle sole mosse della Lazio. La sua priorità è chiara: giocare con continuità. Dopo aver dimostrato le sue qualità il centrocampista vuole una piazza che gli dia fiducia e minuti sul campo. Ecco perché la trattativa con la Lazio potrebbe complicarsi se i biancocelesti non riusciranno a soddisfare le richieste di De Laurentiis come già accaduto ad Agosto.

Calciomercato Lazio – Concorrenza italiana e inglese

Ma la Lazio non è l’unica squadra interessata a Folorunsho. Come riportiamo in esclusiva, su di lui ci sono stati ad Agosto anche due club italiani di Serie A, Bologna e Atalanta, che potrebbero quindi inserirsi nella corsa per il giocatore anche a Gennaio. Inoltre, non va sottovalutata l’attenzione che arriva dall’estero: le sirene della Premier League potrebbero rappresentare un’opzione allettante.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 10 Ottobre 2024 15:03