PUBBLICITA

ESCLUSIVA 
Calciomercato Lazio, Folorunsho : non solo i biancocelesti interessati

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l calciomercato Lazio potrebbe riservare sorprese interessanti durante la sessione di gennaio, con un nome su tutti che potrebbe tornare in primo piano: Folorunsho. La trattativa tra Lazio e Napoli per il centrocampista, che sembrava essersi arenata, potrebbe invece riaprirsi nei prossimi mesi. Secondo le fonti esclusive, i due club torneranno a discutere l’affare, ma questa volta le condizioni per l’arrivo del giocatore a Roma potrebbero cambiare radicalmente.

Calciomercato Lazio – nuovo incontro a Gennaio?

La Lazio e il Napoli, che già in estate avevano avviato dei contatti per portare Folorunsho nella capitale, sembrano intenzionati a rimettersi al tavolo delle trattative.

Il centrocampista, cresciuto calcisticamente nelle giovanili biancocelesti e reduce da alcune esperienze positive tra Bari e Verona, è tornato a Napoli, dove però è desideroso di trovare continuità e minuti in campo, che nella città del sole non sta però trovando. Proprio questo sarà l’elemento chiave nel nuovo round di negoziazioni. La Lazio, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, dovrà fare veloce, dato che la concorrenza sembra non mancare.

Calciomercato Lazio – Folorunsho: la priorità è giocare

Come abbiamo rivelato ieri noi di Laziochannel, Folorunsho non è disposto a restare in attesa delle sole mosse della Lazio. La sua priorità è chiara: giocare con continuità. Dopo aver dimostrato le sue qualità il centrocampista vuole una piazza che gli dia fiducia e minuti sul campo. Ecco perché la trattativa con la Lazio potrebbe complicarsi se i biancocelesti non riusciranno a soddisfare le richieste di De Laurentiis come già accaduto ad Agosto.

Calciomercato Lazio – Concorrenza italiana e inglese

Ma la Lazio non è l’unica squadra interessata a Folorunsho. Come riportiamo in esclusiva, su di lui ci sono stati ad Agosto anche due club italiani di Serie A, Bologna e Atalanta, che potrebbero quindi inserirsi nella corsa per il giocatore anche a Gennaio. Inoltre, non va sottovalutata l’attenzione che arriva dall’estero: le sirene della Premier League potrebbero rappresentare un’opzione allettante.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento