Antonio Candreva, noto ex giocatore della Lazio, ha recentemente condiviso alcuni pensieri sul suo futuro calcistico durante un’intervista con Sky Sport. Le sue parole hanno suscitato interesse tra i tifosi e gli appassionati di calcio, data la sua lunga e rispettata carriera.
La ricerca della giusta proposta
Candreva ha dichiarato: «Sono ancora un calciatore e sono in attesa di una bella proposta. Ne ho avute diverse, ma per l’età che ho si ponderano molte componenti attentamente». Queste parole indicano un periodo di riflessione per l’atleta, che sta valutando con cura i prossimi passi della sua carriera, dimostrando la saggezza di un giocatore esperto che considera tutti gli aspetti prima di prendere una decisione.
Voglia di continuare a giocare
Nonostante la fase avanzata della sua carriera, Candreva ha sottolineato: «La voglia di giocare c’è e sto ancora bene fisicamente».Potrebbe interessarti
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Italia o estero?
Una delle decisioni cruciali per Candreva riguarda il luogo dove proseguire la carriera: «Italia o estero? Forse l’esperienza estera la dovevo fare quando ero più giovane. Mi sarebbe piaciuto molto, ma adesso finirò in Italia». Con queste parole, l’ex biancoceleste esprime un certo rimpianto per non aver vissuto un’esperienza calcistica all’estero durante la sua gioventù, ma chiarisce che il suo futuro sarà comunque legato al campionato italiano.



