Ultime News

Ricci alla Lazio: il colpo che può cambiare le sorti dei biancocelesti?

Il calciomercato è in pieno svolgimento e, in casa...

Lazio, Lotito furioso con un tifoso al telefono: c’entra Gattuso

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è conosciuto per i...

Lazio, Pedro si racconta: il video dell’intervista

Pedro è stato un calciatore che è riuscito a...
PUBBLICITA

Confusione Ultras Inter, Marotta chiarisce: «Il club è la parte offesa e collaboreremo con la magistratura»




Caos Ultras Inter: Il Presidente Nerazzurro Fa Chiarezza

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il presidente dell’Inter, Marotta, il quale ha voluto far chiarezza nel pre Inter-Stella Rossa sulla questione relativa al caos ultras. Ecco cos’ha detto a riguardo:

Posizione del Club

"Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi. Come i magistrati hanno dichiarato nel corso della conferenza stampa, noi siamo parte lesa. Nello stesso tempo, abbiamo garantito la massima collaborazione alla magistratura e siamo a totale disposizione. Lo eravamo prima e lo siamo maggiormente oggi. Attraverso i nostri legali saremo sempre presenti."

Sicurezza e Trasparenza

"Oltretutto, l’Inter ha una struttura, una direzione di sicurezza che è affidata a un ex funzionario di ordine pubblico, che applica dei protocolli molto rigidi, dei regolamenti molto stringenti. È chiaro che queste cose noi vogliamo sempre farle applicare, ma ci sono fenomeni che sono fuori dal perimetro istituzionale e aziendale."

"Siamo tutti uomini di esperienza e quelli che hanno meno esperienza devono trovare in noi dei punti di riferimento, sapendo che l’Inter è una società integerrima, una società che agisce in modo molto trasparente. Questi sono i presupposti per non temere nulla, per concentrarsi su questa partita, confidando che la magistratura possa fare il suo lavoro per arrivare a una fine e allontanare questo fenomeno di criminalità dallo stadio."

Fonte Verificata