Le partite delle 18.45 della terza giornata di Europa League si sono concluse con risultati significativi. Tra questi, spicca la prima vittoria della Roma in campo europeo contro la Dinamo Kiev.
Prima vittoria per la Roma in Europa
La Roma è riuscita finalmente a conquistare la sua prima vittoria europea, imponendosi 1-0 sulla Dinamo Kiev grazie a un rigore trasformato da Dovbyk al 53′. Era un successo molto atteso dai tifosi e dalla squadra, che nelle precedenti uscite non era riuscita a portare a casa i 3 punti.
Ajax inarrestabile
Una delle prestazioni più dominate della serata è stata quella dell’Ajax, che ha trionfato per 3-0 contro il Qarabag.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Altri risultati degni di nota
Tra gli altri risultati delle 18.45 vanno segnalati la vittoria di misura dell’Eintracht Riga per 1-0 contro il Rigas, con gol di Larsson al 79′, e la sconfitta del Real Sociedad in casa del Maccaby Tel-Aviv per 1-2, nonostante i gol di Pacheco al 19′ e Martin al 64′. Infine, il Ferencvaros ha avuto la meglio sul Nizza grazie a un autogol di Bombito al 15′, mentre l’incontro ricco di emozioni tra Paok e Viktoria Plzen si è chiuso sul 2-2.



