Juventus Lazio, Thiago Motta perde pezzi : ufficiale la decisione del Giudice Sportivo

Ultime News

Lazio, Lotito si vanta della rosa: Sarri e la sua ossessione per la difesa granitica

La Lazio carica per la nuova avventura: fiducia di...

Lazio non lascia scampo a Rovella: pressing per blindare il centrocampista

La Lazio accelera sul rinnovo di Rovella: accordo vicino...

Rambaudi non le manda a dire: “Lazio, migliorate quel difetto. Sull’amichevole dico…”

Rambaudi non risparmia critiche alla Lazio: "Serve più brillantezza"...
PUBBLICITA



La Juventus dovrà fare a meno di un giocatore importante nella prossima partita di campionato contro la Lazio. Il Giudice Sportivo ha confermato lo stop, che priverà Thiago Motta di una pedina importante per la sfida contro i biancocelesti.

Juventus Lazio – Le Motivazioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha reso note le ragioni della squalifica di Conceição. L’esterno portoghese è stato espulso per doppia ammonizione: la prima per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, mentre la seconda è arrivata per simulazione in area di rigore avversaria. Questo il verdetto ufficiale:

“Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

L’episodio, accaduto nel finale della partita contro il Cagliari, ha portato all’espulsione di Conceição, che sarà quindi costretto a saltare la prossima gara di Serie A contro la Lazio.

Juventus Lazio – Un’Assenza Pesante per Thiago Motta

L’assenza di Francisco Conceição rappresenta un problema per Thiago Motta, che dopo lo stop di Koopmeiners dovrà riorganizzare ancora il reparto offensivo in vista della delicata sfida contro la Lazio. Il giovane portoghese si è rapidamente inserito nei meccanismi della squadra bianconera e la sua velocità e capacità di saltare l’uomo sono state spesso un’arma in più per la Juventus.

La partita Juventus Lazio, già di per sé importante per la classifica, diventa ancora più complicata senza Conceição. I biancocelesti, guidati da Baroni, sono in ottima forma e pronti a mettere in difficoltà la Juventus, sfruttando qualsiasi vantaggio, come l’assenza di uno dei talenti più promettenti dei bianconeri.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 8 Ottobre 2024 18:03