La Lazio si prepara a tornare in campo nel campionato di Serie A dopo l’impegno europeo contro il Twente. Gli uomini allenati da Baroni affronteranno il Genoa allo Stadio Olimpico di Roma, in una sfida programmata per domenica 27 ottobre alle ore 15.00. Questa partita si presenta come un importante appuntamento per i biancocelesti che cercheranno di consolidare la loro posizione in classifica e mantenere alto il morale dopo l’avventura europea.
Problemi di formazione per il Genoa
Il Genoa, dal canto suo, si trova a dover fronteggiare una serie di assenze significative.Potrebbe interessarti
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Un carattere indomito
Nonostante le difficoltà di formazione, il Genoa ha dimostrato recentemente di possedere un carattere resiliente. Nell’ultima sfida disputata, la squadra è riuscita a ribaltare un risultato sfavorevole, mostrando determinazione e spirito combattivo. Questa determinazione potrebbe rivelarsi un fattore chiave nell’incontro contro la Lazio, dove i liguri cercheranno di portare a casa un risultato positivo nonostante le avversità.



