Il Presidente della Lazio , Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha parlato del recente addio di Luis Alberto. Lotito ha descritto lo spagnolo come una “persona molto particolare”, con un carattere altalenante. Nonostante il rinnovo del contratto, il giocatore avrebbe iniziato a mostrare un atteggiamento poco collaborativo.
Luis Alberto e le ragioni dell’addio
Secondo Lotito, Luis Alberto non riusciva ad integrarsi in un contesto di squadra, preferendo mettere se stesso al centro dell’attenzione.Potrebbe interessarti
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Lotito e i valori della Lazio
Lotito ha ribadito l’importanza dei valori di squadra e di rispetto reciproco all’interno della Lazio. “Non è pensabile vivere in un contesto in cui i doveri sono degli altri e i diritti di una persona”, ha sottolineato. Per il Patron, è fondamentale che tutti i componenti della squadra lavorino insieme per raggiungere gli obiettivi comuni.

