Il Presidente della Lazio , Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a scegliere un nuovo allenatore dopo l’esperienza di Tudor. Lotito ha riconosciuto il buon lavoro svolto da Tudor, che ha portato un rinnovato entusiasmo alla squadra, ma ha sottolineato come alla fine del campionato l’allenatore croato avesse espresso la necessità di effettuare numerosi cambiamenti all’interno della rosa.
Lotito e la sua visione per la Lazio
Di fronte a queste richieste, il Presidente ha deciso di intervenire in modo deciso: “Ho deciso che bisognava fare dei cambiamenti sostanziali, sradicare chi era convinto di essere il padrone della società”.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
L’arrivo di Baroni: un nuovo inizio per la Lazio
La scelta di affidare la panchina alla Lazio a Marco Baroni è stata dettata dalla volontà di trovare un allenatore che condividesse la visione del Presidente e della società . “Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio. Che ha fame e che vuole dimostrare. Anche sull’allenatore tutti mi hanno attaccato. Se ho intuizioni? Il pallone per tutti, il calcio per pochi”.

