Lazio, Lotito e l’aneddoto su Klose

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una recente intervista a DAZN, ha voluto rendere omaggio a una delle leggende biancocelesti: Miroslav Klose. Il patron ha ricordato con affetto un episodio che lo ha particolarmente colpito, avvenuto proprio il giorno del compleanno dell’ex attaccante tedesco.

Lotito ed il compleanno speciale con Klose

Klose è un grande campione“, ha dichiarato Lotito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ricorderò sempre una cosa che mi è rimasta scolpita nella memoria. Lui arriva a Roma nel giorno del suo compleanno, andammo a mangiare al ristorante con lui e la moglie. Gli feci trovare una torta con una candelina, abbiamo festeggiato e a una certa ora mi disse che doveva andare a riposare che il giorno dopo si sarebbe dovuto allenare“.

La professionalità al primo posto

Questo aneddoto, secondo Lotito, è emblematico della grande professionalità di Klose. “La professionalità era top“, ha sottolineato il presidente. “I giocatori si dividono in: normali, buoni, ottimi, campioni. I campioni si vedono da questi atteggiamenti“.

Klose, un modello per le giovani promesse

Le parole su Klose non sono solo un semplice ricordo, ma rappresentano un messaggio chiaro e forte, soprattutto per le giovani promesse della Lazio. L’ex attaccante tedesco è diventato un punto di riferimento, un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono fare carriera nel mondo del calcio.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43