Lazio, Lotito e l’aneddoto su Klose

Ultime News

La Lazio torna a vincere, ma Manfredini avverte: c’è un nodo da sciogliere

#LazioPerSempre: una riflessione sincera di Christian Manfredini sulle sfide...

Lazio al Nasdaq: cosa ci fanno i biancocelesti a New York in questo scenario simbolico?

#LazioAlNasdaq: un passo storico tra le luci di Times...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una recente intervista a DAZN, ha voluto rendere omaggio a una delle leggende biancocelesti: Miroslav Klose. Il patron ha ricordato con affetto un episodio che lo ha particolarmente colpito, avvenuto proprio il giorno del compleanno dell’ex attaccante tedesco.

Lotito ed il compleanno speciale con Klose

Klose è un grande campione“, ha dichiarato Lotito. “Ricorderò sempre una cosa che mi è rimasta scolpita nella memoria. Lui arriva a Roma nel giorno del suo compleanno, andammo a mangiare al ristorante con lui e la moglie. Gli feci trovare una torta con una candelina, abbiamo festeggiato e a una certa ora mi disse che doveva andare a riposare che il giorno dopo si sarebbe dovuto allenare“.

La professionalità al primo posto

Questo aneddoto, secondo Lotito, è emblematico della grande professionalità di Klose. “La professionalità era top“, ha sottolineato il presidente. “I giocatori si dividono in: normali, buoni, ottimi, campioni. I campioni si vedono da questi atteggiamenti“.

Klose, un modello per le giovani promesse

Le parole su Klose non sono solo un semplice ricordo, ma rappresentano un messaggio chiaro e forte, soprattutto per le giovani promesse della Lazio. L’ex attaccante tedesco è diventato un punto di riferimento, un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono fare carriera nel mondo del calcio.