Il Presidente della Lazio , Claudio Lotito, ha recentemente rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha parlato del suo rapporto con Maurizio Sarri e dei motivi che hanno portato all’addio dell’allenatore toscano.
La crisi e il ritiro
La situazione è precipitata dopo una partita interna, quando la squadra non ha offerto una prestazione all’altezza.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
L’addio di Sarri: le ragioni di Lotito
Durante il ritiro, è emerso un profondo malcontento nei confronti di Sarri, soprattutto da parte dei calciatori più esperti. Di fronte a questa situazione, Sarri ha deciso di dimettersi, riconoscendo di non essere più in grado di gestire lo spogliatoio. Lotito, pur potendo liberarsi contrattualmente dall’allenatore, ha deciso di riconoscergli lo stipendio fino alla fine della stagione, in segno di rispetto.


