Lazio Nizza, scelto l’arbitro del match

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Lazio Nizza, giovedì 3 ottobre alle ore 18:45, i biancocelesti scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per affrontare i francesi nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo il match inaugurale contro la Dinamo Kiev, la squadra di Baroni punta a consolidare la propria posizione nel gruppo.

Lazio Nizza – L’arbitro

Per la partita Lazio Nizza, la UEFA ha scelto il romeno Horațiu Feșnic come direttore di gara. Feșnic è un arbitro con esperienza internazionale che ha già diretto incontri di rilievo sia in competizioni europee che nei campionati nazionali, alla prima però con entrambe le formazioni.

Il team arbitrale romeno

Ad affiancare Horațiu Feșnic in questa sfida saranno due assistenti anch’essi rumeni: Valentin Avram e Alexandru Cerei. Il quarto uomo, incaricato di supervisionare le panchine e gestire le sostituzioni, sarà Szabolcs Kovacs.

La tecnologia VAR

A supportare il team arbitrale sul campo, ci sarà il VAR, strumento ormai fondamentale in competizioni come l’Europa League. Alla guida del VAR per Lazio Nizza ci sarà il romeno Catalin Popa, mentre l’olandese Rob Dieperink fungerà da assistente VAR.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 1 Ottobre 2024 15:03