Dopo la vittoria contro il Genoa, il tecnico della Lazio, Baroni, ha deciso di concedere un giorno di riposo alla squadra prima di riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno. La squadra biancoceleste riprenderà la preparazione nella giornata di martedì, per poi dedicarsi alla rifinitura mercoledì e affrontare il Como giovedì.
Aggiornamenti sugli infortunati
Dopo l’ultimo match, la Lazio dovrà valutare le condizioni di ‘Marusic’ e ‘Gila’, entrambi usciti dal campo con alcuni problemi fisici.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Rientri e valutazioni in corso
Buone notizie arrivano per quanto riguarda ‘Romagnoli’, che tornerà a disposizione della squadra dopo aver scontato la sua squalifica. Attenzione puntata anche su ‘Lazzari’, il quale spera di essere inserito tra i convocati dopo un periodo di recupero. Per lui, sono previsti nuovi esami che potrebbero definirne il quadro generale e la possibile reintegrazione in gruppo.



