La Lazio Women ha affrontato il Napoli Calcio Femminile nella 6° giornata della Serie A Enilive, una partita che ha messo in luce non solo il gioco delle ragazze di Grassadonia, ma anche un dettaglio significativo legato alla sponsorizzazione. Per l’occasione, la Lazio ha sfoggiato la terza maglia, un elegante completo nero con dettagli azzurri, reso ancora più evidente dal nuovo sponsor TIM, che ha dominato in bianco sulla parte frontale della maglia.
TIM diventa Partner Ufficiale della Lazio
Uno degli elementi più discussi della partita è stato proprio lo sponsor TIM, il cui logo bianco risaltava nettamente sulla terza maglia nera.Potrebbe interessarti
Pedro contro l’Inter: la bandiera biancoceleste fa la storia con un record tutto suo!
Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Il Comunicato
“TIM diventa Official Partner della Lazio. Una partnership che si inserisce nell’ambito de #LaForzaDelleConnessioni, sottolineando quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventando relazioni sportive e umane, offrendo maggiori opportunità di vivere emozioni”.



