La Lazio si prepara a una sfida cruciale in Olanda contro il Twente per l’Europa League. L’allenatore Baroni sta considerando un turnover strategico rispetto all’ultima partita di campionato, cercando di mantenere freschezza e competitività nella sua formazione.
Le Probabili Formazioni della Lazio
La Lazio dovrebbe schierarsi con un sistema di gioco 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Mandas, supportato dalla linea difensiva composta da Marusic, Gigot, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo, Dele-Bashiru sarà affiancato da Vecino, mentre Tchaouna, Pedro e Zaccagni comporranno il trio dietro l’unica punta, Dia. In panchina, pronti a subentrare, ci saranno Provedel, Furlanetto, Gila, Patric, Tavares, Rovella, Isaksen e Castellanos. Il tecnico Baroni dovrà decidere attentamente quali risorse utilizzare per affrontare la sfida contro il Twente.
L’Assetto del Twente
Il Twente, dal canto suo, si disporrà anch’esso con un modulo 4-2-3-1.Potrebbe interessarti
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.
Lazio-Inter: ecco chi arbitrerà il match. Speriamo che stavolta i fischi siano equi!
L’atmosfera è carica di aspettative per entrambe le squadre, con la Lazio che cercherà di sfruttare al meglio questa opportunità per guadagnare punti importanti nel percorso europeo.



