La Lazio ritorna oggi al lavoro presso il centro sportivo di Formello, per iniziare la preparazione in vista della prossima partita contro la Juventus. Dopo un weekend di riposo, Mister Baroni dovrà pianificare gli allenamenti senza alcuni dei suoi giocatori impegnati con le Nazionali. Guendouzi, Marusic e Hysaj, che giocano oggi l’ultima gara con le rispettive rappresentative, si uniranno al gruppo mercoledì. Altri come Isaksen, Tchaouna, Dia e Dele-Bashiru, invece, saranno disponibili solo da giovedì pomeriggio.
Situazione Infermeria
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, in vista della partita di sabato sera contro la Juventus, la Lazio dovrà fare a meno di Lazzari, che non sarà disponibile.Potrebbe interessarti
Dia: Torna l’ora del riscatto alla Lazio. È il momento della verità!
Castellanos incanta: anche le vecchie glorie biancocelesti si tolgono il cappello!
Isaksen carico: Lazio pronta a far piangere la Juve. Ecco come stanno le cose ora.
Juve Lazio Primavera: Padoin ci mette del suo e la ripresa va a sud. I nostri, invece, non si tirano mai indietro!
Preparazione Tattica
La preparazione della squadra si focalizzerà dunque sull’adattamento degli schemi di gioco, tenendo conto delle assenze e dell’eventuale rientro di alcuni giocatori chiave. Mister Baroni sta valutando diverse opzioni tattiche per compensare le assenze e per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. L’obiettivo è trovarsi pronti per affrontare una squadra solida e competitiva come la Juventus, in una sfida che si preannuncia intensa e piena di emozioni.


