La Lazio ritorna oggi al lavoro presso il centro sportivo di Formello, per iniziare la preparazione in vista della prossima partita contro la Juventus. Dopo un weekend di riposo, Mister Baroni dovrà pianificare gli allenamenti senza alcuni dei suoi giocatori impegnati con le Nazionali. Guendouzi, Marusic e Hysaj, che giocano oggi l’ultima gara con le rispettive rappresentative, si uniranno al gruppo mercoledì. Altri come Isaksen, Tchaouna, Dia e Dele-Bashiru, invece, saranno disponibili solo da giovedì pomeriggio.
Situazione Infermeria
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, in vista della partita di sabato sera contro la Juventus, la Lazio dovrà fare a meno di Lazzari, che non sarà disponibile.Potrebbe interessarti
Pellegrini non molla: “Subito gol, ma la Lazio combatte. Avanti con fiducia!”
Sarri a Dazn dopo Inter-Lazio: “San Siro, gol lampo e il mercato un mistero: chi ci spiega come si compete così?”
Gila brilla alla Lazio: Diletta rivela quale club punta al nostro ex Real Madrid!
Inter-Lazio: le pagelle senza peli sulla lingua, chi brilla e chi delude
Preparazione Tattica
La preparazione della squadra si focalizzerà dunque sull’adattamento degli schemi di gioco, tenendo conto delle assenze e dell’eventuale rientro di alcuni giocatori chiave. Mister Baroni sta valutando diverse opzioni tattiche per compensare le assenze e per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. L’obiettivo è trovarsi pronti per affrontare una squadra solida e competitiva come la Juventus, in una sfida che si preannuncia intensa e piena di emozioni.



