Oggi, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello sotto la guida di Baroni dopo una giornata di riposo, per preparare il match di Europa League contro il Nizza, in programma giovedì alle 18:45. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la squadra si ritroverà in campo alle 17:30 per una seduta decisiva, che sarà importante per valutare le condizioni di due giocatori: Patric e Gigot.
La situazione di Patric
Patric è attualmente alle prese con un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra. Questa problematica lo ha costretto a rallentare nelle ultime settimane, ma il giocatore sta lavorando intensamente per recuperare al più presto la forma fisica ottimale. La sessione di oggi servirà a capire se sarà in grado di partecipare alla prossima partita.
Il recupero di Gigot
Gigot, invece, ha seguito un programma di allenamento intensivo con l’obiettivo di ritrovare la miglior condizione fisica.Potrebbe interessarti
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
Serie A: Giudice Sportivo colpisce duro la Lazio dopo il match col Pisa, ma i veri leoni non temono sanzioni!
Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!
Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!
In sintesi, la ripresa degli allenamenti a Formello sarà fondamentale per definire le formazioni e le strategie, in vista dell’importante sfida di Europa League contro il Nizza.


