PUBBLICITA

Roma, i tifosi sui social chiedono l’esonero di Juric dopo le sue parole, rivogliono De Rossi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a stagione di Europa League della Roma è iniziata nel peggiore dei modi. I giallorossi, infatti, hanno conquistato appena 1 punto in 2 partite, e la recente sconfitta contro il modesto Elfsborg ha aggravato ulteriormente la situazione. Questo risultato negativo ha acceso un dibattito tra i tifosi, che già da tempo manifestavano il loro malcontento per il gioco espresso dalla squadra sotto la guida del nuovo tecnico, Juric.

Critiche dopo la vittoria col Venezia

Le prime avvisaglie di tensione tra la tifoseria e Juric erano emerse già dopo la vittoria contro il Venezia. Nonostante i tre punti conquistati, molti tifosi giallorossi avevano criticato il gioco della squadra, giudicato troppo statico e privo di idee. La vittoria non è stata sufficiente per placare gli animi, con molti supporter preoccupati per la qualità del calcio mostrato dalla squadra.

Le parole di Juric infiammano gli animi

La sconfitta con l’Elfsborg, una squadra di livello inferiore rispetto alla Roma, ha esacerbato ulteriormente la situazione. Durante la conferenza stampa post-partita, Juric ha cercato di difendere la prestazione della sua squadra, ma le sue parole non sono state ben accolte dai tifosi. Queste le dichiarazioni del tecnico croato:

“Non sono affatto deluso, siamo delusi dal risultato. Negli ultimi metri abbiamo messo qualità, ma non è stata sufficiente. Analizzando con grande lucidità, qualcosa ci è mancato in attacco ma le cose positive sono state tante.”

Queste frasi, giudicate troppo ottimistiche, hanno scatenato la rabbia del tifo romanista, che si aspettava una maggiore autocritica da parte dell’allenatore.

Roma – Esplosione del malcontento sui social

Dopo la conferenza stampa di Juric, i tifosi della Roma hanno manifestato il loro malcontento sulle pagine social del club. Molti di loro hanno chiesto apertamente l’esonero del tecnico croato, accusandolo di non essere in grado di valorizzare una rosa di talento. Le critiche sono diventate ancora più forti alla luce del recente esonero di Daniele De Rossi, amato dai tifosi e considerato da molti come l’uomo giusto per guidare la squadra.

Richiesta di reintegro per De Rossi

Sui social, molti tifosi hanno espresso il desiderio di vedere il ritorno di De Rossi sulla panchina della Roma. L’ex capitano, esonerato contro il parere della tifoseria, aveva lasciato un segno profondo nel cuore dei romanisti. Il suo legame con la squadra e la passione con cui viveva ogni partita sono stati rimpianti da molti supporter, che oggi vedono in Juric un allenatore distaccato e poco in sintonia con l’ambiente romano.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento