Ultime News

Blocco trasferte Lazio, arriva la conferma: stop fino a fine anno o siamo stati graziati?

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...

Calciomercato Lazio, interminabile la telenovela Romagnoli: CDS fa una clamorosa confessione

Il calciomercato della Lazio sta regalando tantissime emozioni agli...
PUBBLICITA

Roma, Lotito racconta Totti e De Rossi e commenta il recente esonero

PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una recente intervista a DAZN, ha voluto esprimere il suo punto di vista su due icone del calcio romanista: Francesco Totti e Daniele De Rossi. Il patron biancoceleste ha sottolineato il grande rispetto che nutre per entrambi, nonostante la storica rivalità tra Lazio e Roma.

Lotito su Totti e De Rossi – Incontri casuali e gesti educati

“Ho conosciuto Totti e De Rossi come calciatori”, ha dichiarato Lotito. “Onestamente è capitato di incontrarsi nei ristoranti. Loro in modo educato si alzavano e venivano a salutarmi. C’era il rispetto della persona, non c’era rivalità”. Queste parole rivelano un rapporto di stima reciproca tra il presidente laziale e le due leggende giallorosse.

L’attaccamento alla Roma e l’esonero di De Rossi

Lotito ha poi parlato dell’attaccamento di De Rossi alla Roma: “Sicuramente lui era uno legato alla storia della Roma e che viveva il suo rapporto con la squadra del cuore. C’era un’identità, c’era una simbiosi continua tra giocatori e club”.

Tuttavia, il presidente biancoceleste si è guardato bene dal commentare l’esonero di De Rossi dalla panchina della Roma, sottolineando di non conoscere i dettagli della situazione interna al club giallorosso. “Io non so però qual erano i rapporti con proprietà e spogliatoio, quindi non posso esprimermi sulla correttezza della decisione. Posso dire che era molto legato a quei colori”, ha concluso Lotito.