Serie A: La nuova classifica dopo l’incontro Fiorentina-Roma 5-1

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?

Prestazione eroica della Lazio a Bergamo: il fortino biancoceleste...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La domenica di Serie A si conclude con il match al Franchi tra Fiorentina e Roma, una partita che avviene dopo la vittoria schiacciante del team guidato da Palladino contro il Genoa. Con un performance convincente, la Lazio trionfa con un 5-1 netto che mette in difficoltà la Roma di Juric e modifica la posizione nella classifica del campionato.

La Vittoria Schiacciante della Lazio

La performance della Lazio questo pomeriggio è stata a dir poco brillante. La squadra è riuscita a dominare il gioco e piegare il Genoa con un sonoro 5-1, dimostrando una forma smagliante. La vittoria non solo garantisce tre punti preziosi, ma migliora sensibilmente la loro posizione in classifica, ponendoli a pari merito con Atalanta, Fiorentina, e Udinese, tutte con 16 punti.

La Classifica Rivalutata

Dopo i risultati odierni, la classifica di Serie A si trova con il Napoli in vetta a 22 punti, seguito dall’Inter a 18 e dalla Juventus a 17.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il gruppo delle inseguitrici, che ora include anche la Lazio, viene però pressato da un Milan in risalita con 14 punti, considerando che quest’ultimo ha ancora una partita da recuperare.

Il Futuro delle Inseguitrici

Con la classifica così ravvicinata e aperta, le prossime settimane saranno cruciali per le squadre di metà classifica. Fiorentina, Atalanta, Udinese, e Lazio si trovano tutte in bilico nella zona alta della classifica, pronte a sfruttare ogni passo falso delle altre per guadagnare posizioni. In fondo alla classifica, il Genoa deve prontamente risollevarsi dalla sconfitta, mentre Roma, Bologna e altre squadre cercheranno di scalare la classifica nelle prossime settimane.

Fonte Verificata

Ultime Notizie
20 Ottobre 2025 - 09:47 — Ultima alle 09:47