L’allenamento della Lazio, guidata da Marco Baroni, si prende una pausa di due giorni dopo la vittoria ottenuta contro l’Empoli. Il tecnico ha scelto di dare questo breve riposo ai suoi giocatori, i quali torneranno ad allenarsi mercoledì prossimo a Formello. Tuttavia, una parte della squadra sarà impegnata nei doveri con le rispettive Nazionali. Isaksen, Mandas, Marusic, Guendouzi, Dia, Hysaj e Dele-Bashiru sono i sette calciatori che si uniranno ai loro team nazionali per le prossime competizioni internazionali.
Preparazione post-sosta
Al ritorno dalla pausa per le Nazionali, la Lazio affronterà una sfida importante: il match in campionato contro la Juventus.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
La pausa è quindi vista non solo come un momento di riposo ma anche come un’opportunità per ricaricare le energie e affrontare la partita contro la Juventus nel migliore dei modi. La partita segnerà un importante test per verificare lo stato di forma della Lazio nella competizione domestica.



