Gli Ultras Lazio hanno utilizzato i loro profili social per annunciare che domani, durante i primi dieci minuti di partita, sarà messo in atto un gesto di solidarietà e di protesta.
Solidarietà allo stadio
Secondo quanto comunicato, i tifosi biancocelesti intendono dimostrare la loro vicinanza ai 58 tifosi fermati in Germania.
Un momento di riflessione
I primi dieci minuti della partita saranno infatti dedicati a un’assenza di tifo per gli ingiusti fatti accaduti ad Amburgo una settimana fa, dove senza motivo diversi tifosi della Lazio sono stati fermati dalla polizia tedesca senza nessuna giustificazione.
Coinvolgimento dei tifosi
Comunicato della Curva Nord.
Gli organizzatori del tifo nella Curva Nord auspicano che l’iniziativa di disertare le prime 10 file di ogni settore dello stadio Olimpico senza fare tifo, coinvolga un ampio numero di tifosi, sensibilizzando così il pubblico presente verso l’ennesimo atto incomprensibile subito dai supporter della Lazio. La solidarietà in questo contesto sportivo diventa quindi un messaggio di unità e forza comune per il bene della Lazio e dei suoi tifosi.
Lascia un commento