Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto durante una lezione di diritto sportivo presso l’Università LUISS, toccando diversi temi riguardanti il club biancoceleste. Tra gli argomenti trattati, non poteva mancare quello legato allo Stadio Flaminio Lazio, un progetto che da tempo suscita l’interesse dei tifosi e degli addetti ai lavori. Lotito ha fatto il punto della situazione, spiegando a che punto è il processo per il possibile utilizzo dello storico impianto romano.
Lotito sullo Stadio Flaminio Lazio: “Nessuna novità al momento”
Durante il suo intervento, Lotito ha chiarito che, al momento, non ci sono grandi aggiornamenti in merito allo Stadio Flaminio Lazio.Potrebbe interessarti
Lazio derubata sul campo: arbitri dormono, tifosi non ci stanno! Chi fermerà questa ingiustizia?
Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!
Lazio-Cagliari: tutto sui biglietti per seguire la nostra aquila in campo!
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Il processo di documentazione per lo Stadio Flaminio
Lotito ha poi specificato quali siano i prossimi passi per il progetto dello Stadio Flaminio Lazio. “Noi stiamo allestendo tutta la documentazione per presentarla”, ha spiegato, evidenziando l’impegno del club nel portare avanti il progetto nel rispetto delle procedure richieste. La preparazione della documentazione è un passaggio fondamentale, che potrebbe aprire la strada a una fase più concreta di discussione e valutazione.
Lo studio di pre-fattibilità dello Stadio Flaminio
Una volta completata la documentazione, il prossimo passo sarà lo studio di pre-fattibilità. Lotito ha infatti dichiarato: “Poi ci sarà lo studio di pre-fattibilità”, un ulteriore passo avanti verso la possibilità di vedere la Lazio giocare nel Flaminio. Questo studio sarà determinante per comprendere se l’impianto può essere adattato alle esigenze moderne di una società di Serie A, sia in termini di infrastrutture che di sicurezza.



